Northern Trust Open 2012: Haas beffa allo spareggio Mickelson e Bradley VIDEO I colpi più belli dell’ultima giornata

Bill Haas ha vinto il Norther Trust Open 2012, torneo del PGA Tour da 6.600.000 $ di montepremi. Il giocatore statunitense ha trionfato soltanto allo spareggio, avendo la meglio di due vincitori Major come Phil Mickelson e Keegan Bradley.

Mickelson e Bradley rimontati – I connazionali di Haas hanno gettato al vento l’occasione di trionfare sul difficile campo di Pacific Palidades, California, facendosi rimontare i due colpi di vantaggio che avevano al termine delle terza e penultima giornata. Una volta arrivati allo spareggio, dopo che la prima buca si era conclusa in parità, Bill Haas ha dato la zampata concludendo in birdie il par 4 della buca 10 e conquistando il torneo.

Garcia da record – Al Riviera CC erano presenti anche diversi golfisti del tour europeo: da annotare la straordinaria prestazione di Sergio Garcia che nella quarta giornata ha recuperato ben 45 posizioni girando 7 colpi sotto il par. Per il campione iberico il Norther Trust Open 2012 si è concluso con il quarto posto finale.

Il prossimo appuntamento, da non perdere, è l’Accenture Match Play Championship in programma dal 23 al 26 Febbraio, dove saranno presenti i migliori golfisti di tutto il mondo.

La classifica finale

*La redazione di teladoiolamerica.net sta cercando un collaboratore che scriva articoli di presentazione e commento delle principali prove di European Tour e Pga Tour. Chi è interessato ci può contattare al seguente indirizzo: redazione@teladoiolamerica.net

Rispondi