Bill Haas ha vinto il Norther Trust Open 2012, torneo del PGA Tour da 6.600.000 $ di montepremi. Il giocatore statunitense ha trionfato soltanto allo spareggio, avendo la meglio di due vincitori Major come Phil Mickelson e Keegan Bradley.

Mickelson e Bradley rimontati – I connazionali di Haas hanno gettato al vento l’occasione di trionfare sul difficile campo di Pacific Palidades, California, facendosi rimontare i due colpi di vantaggio che avevano al termine delle terza e penultima giornata. Una volta arrivati allo spareggio, dopo che la prima buca si era conclusa in parità, Bill Haas ha dato la zampata concludendo in birdie il par 4 della buca 10 e conquistando il torneo.

Garcia da record – Al Riviera CC erano presenti anche diversi golfisti del tour europeo: da annotare la straordinaria prestazione di Sergio Garcia che nella quarta giornata ha recuperato ben 45 posizioni girando 7 colpi sotto il par. Per il campione iberico il Norther Trust Open 2012 si è concluso con il quarto posto finale.

Il prossimo appuntamento, da non perdere, è l’Accenture Match Play Championship in programma dal 23 al 26 Febbraio, dove saranno presenti i migliori golfisti di tutto il mondo.

La classifica finale

*La redazione di teladoiolamerica.net sta cercando un collaboratore che scriva articoli di presentazione e commento delle principali prove di European Tour e Pga Tour. Chi è interessato ci può contattare al seguente indirizzo: redazione@teladoiolamerica.net

Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Nato a Genova nel 1983, mi sono laureato in Architettura nel 2008. Da sempre appassionato di sport, ho avuto l'opportunità di assistere dal vivo ad eventi quali l'ultima vittoria in Coppa del Mondo di Alberto Tomba, i Gran Premi di Montecarlo e Monza, il Sei nazioni di Rugby a Croke Park e diversi Open di golf che hanno contribuito a coltivare la mia passione e conoscenza di queste discipline. Segui @mrgollins

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento