Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca

Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca Nelle inquietanti immagini si nota come sia Zanetti ad investire mortalmente il povero perugino.

Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca. Dopo la vittoria di Melandri in Superbike, la terribile notizia dalla supersport.


Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca. Le fasi cruciali della vicenda, post incidente:

-Poco dopo le 13, con Antonelli nel centro medico, in lotta tra la vita e la morte, Zanetti, visibilmente sconvolto ed in stato di shock, racconta di non avere visto Antonelli e chiede la dinamica esatta dell’incidente, che ricorda molto da vicino quello che costò la vita a Simoncelli in Malesia.

Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca

Andrea Antonelli (fonte foto: crash.net)

-Verso le 13.30 l’elicottero accende i motori, ma Antonelli non viene mai caricato sul mezzo che lo avrebbe trasportato in ospedale. Evidentemente le condizioni e le lesioni al collo ed alla testa, sono troppo gravi.

-Pochi istanti dopo Antonelli spira, nel centro medico del circuito moscovita.

(Al momento del nostro primo articolo Antonelli è ancora in lotta)

(Come, detto poco dopo, la terribile notizia)

Questo il drammatico racconto dell’avvenimento:

Supersport Mosca: la pioggia tradisce Antonelli – La dinamica dell’incidente è stata terribile: sotto una pioggia torrenziale Antonelli ha perso il controllo della propria moto nel lungo rettilineo del tracciato russo, scivolando al centro dell’asfalto. Nell’altissima nuvola d’acqua sollevata dalle moto che transitavano tutte attaccate è stato impossibile per Zanetti evitare Antonelli, centrando il pieno lo sfortunato pilota perugino.

Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente

La morte. Soccorso immediatamente le condizioni di Antonelli sono parse subito drammatiche. Privo di coscienza, il centauro italiano è stato intubato e gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. Trasportato prontamente al centro medico del circuito è stato deciso di provare un ultimo disperato tentativo di rianimazione. Purtroppo i danni sono stati enormi tanto che si è deciso di non trasportato in elicottero all’ospedale, ma tentare il miracolo proprio nello stesso centro medico. Miracolo che purtroppo non è avvenuto.

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!

Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca (Clicca qui Incidente Antonelli VIDEO Mosca Supersport Morte pazzesca)

Rispondi