Live Streaming Roma-Bursaspor diretta tempo reale. Immagini assolutamente da non perdere per tutti i tifosi giallorossi alla seconda uscita stagionale

Live Streaming Roma-Bursaspor diretta tempo reale. Test decisamente impegnativo per i giallorossi che affrontano la formazione turca.

Live Streaming Roma-Bursaspor diretta tempo reale (Clicca qui per Live Streaming Roma-Bursaspor diretta tempo reale)

La presentazione della sfida del nostro Alessio Buccolini:

Amichevole Roma-Bursaspor

Amichevole Roma-Bursaspor (Alessio Buccolini)

Qui Roma _
La Roma di Rudi Garcia è attesa al secondo test stagionale dopo la goleada rifilata alla selezione locale di Brunico (9-1), contro i turchi del Bursaspor, i quali hanno chiuso al quarto posto in campionato la passata stagione. Il tecnico francese giocherà con il 4-3-3 e farà esordire dal primo minuto il 22enne portiere polacco Lukasz Skorupsk. Maicon e Strootman non si sono ancora allenati e quindi molto probabilmente non giocheranno, al contrario Benatia freme per far parte della gara.
Osvaldo cercherà il gol per riappacificarsi con i suoi tifosi che ieri hanno mostrato uno striscione polemico nei suoi confronti che recita così :” A Trigoria abbassi la testa, dietro la rete alzi la cresta. Osvaldo codardo”.
Chi invece sta conquistando la fiducia del nuovo tecnico a suon di impegno e sudore è Pjanic, ecco le sue parole :” Con Garcia c’è un buon feeling, è vero. Dove mi farà giocare ancora non lo so, per me va bene ogni posizione in cui deciderà di schierarmi”. “Quest’anno vogliamo fare grandi cose, veniamo da due anni in cui le cose non sono andate come volevamo, abbiamo voglia di rivincita, Garcia parla molto con i giocatori e sa come motivarci“. (fonte : sportmediaset.it).

Qui Bursaspor _
I turchi si sono rafforzati nella corrente sessione di calciomercato, e nella loro rosa contano 3 giocatori ex Serie A : Frey, Belluschi e Taiwo. Vogliono far bene e riscattare la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Borussia Dortmund dello scorso 13 luglio .

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!
Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!

Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Ho 26 anni e sono laureato in Storia. Ho giocato a tennis da junior a livello agonistico. Seguo da sempre gli eventi sportivi più importanti. Ho assistito dal vivo a tutti i più grandi eventi nazionali ed internazionali di tutti i maggiori sport. Ho visitato i centri di allenamento delle migliori squadre. Dopo avere collaborato con le riviste “Eurocalcio” e “Calcio Italia” e con il quotidiano “Il foglio” ho fondato questo sito. Con me ho voluto i massimi esperti di tutti i settori, che ho conosciuto in questi anni. Segui @cubaypuertorico

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento