Live Streaming Arsenal-Napoli Immagini assolutamente da non perdere per questa sfida valida per la Emirates Cup. Grandi emozioni!

Live Streaming Arsenal-Napoli I tifosi partenopei potranno ammirare le prime reti di Gonzalo Hguain?


Questa la nostra analisi pre-partita:

Arsenal-Napoli Probabili formazioni pronostico Emirates Cup. Benitez si attende risposte importanti dopo la vittoria contro il Galatasaray. Il tecnico partenopeo vuole vedere una crescita sotto il profilo del gioco, vuole vedere che gli ingranaggi inizino a funzionare sempre meglio. L’oramai classico 4-2-3-1 vedà Pandev, uno dei più in forma, partire come punta centrale, per poi dare spazio ad Higuain nella ripresa. Ci si attende anche la crescita di Calllejon nel terzetto di trequartisti insieme a Hamsik ed Insigne un reparto che dovrebbe fare la differenza se interagirà bene con i terzini e con i mediani (oggi titolari dovrebbero essere Behrami e Dzemaili).

Live Streaming Arsenal-Napoli

Rafa Benitez (fonte foto soccernet.espn.go.com)

Gli inglesi. L’Arsenal, più avanti nella preparazione, giocherà con un modulo speculare e con un accozzaglia interessantissima di talenti, alcuni già affermati, altri meno. Certo che vedere nella stessa formazione Arteta, Wilshere, Walcott e Chamberlain, fa paura. Dunque per il Napoli non sarà facile, ma il ritorno di Benitez a Londra darà motivazione extra ai lui ed ai suoi ragazzi che vorranno dimostrare con i fatti che la costruzione del nuovo Napoli sta procedendo nella giusta direzione.

Live Streaming Arsenal-Napoli (Clicca qui per Live Streaming Arsenal-Napoli)

Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!

Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Ho 26 anni e sono laureato in Storia. Ho giocato a tennis da junior a livello agonistico. Seguo da sempre gli eventi sportivi più importanti. Ho assistito dal vivo a tutti i più grandi eventi nazionali ed internazionali di tutti i maggiori sport. Ho visitato i centri di allenamento delle migliori squadre. Dopo avere collaborato con le riviste “Eurocalcio” e “Calcio Italia” e con il quotidiano “Il foglio” ho fondato questo sito. Con me ho voluto i massimi esperti di tutti i settori, che ho conosciuto in questi anni. Segui @cubaypuertorico

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento