Live Streaming Grasshopper-Fiorentina: le immagini in diretta dell’andata dell’incontro preliminare di Europa League

Live Streaming Grasshopper-Fiorentina. La squadra svizzera ospita quella italiana per l’andata del turno preliminare di Europa League. Una sfida delicata e di estrema importanza per entrambe le formazioni che vogliono concretizzare gli sforzi fatti nella scorsa stagione. Calcio d’inizio ore 21.00.


Montella

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina

Vi riproponiamo l’analisi pre partita del nostro Enrico Spadaro.

Esordio stagionale in Europa League per la Fiorentina di Vincenzo Montella che giocherà questa sera la gara di andata del turno preliminare tra le mura dei Zurighesi del Grasshopper.

Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente

Per questa trasferta, che si prospetta dura e impegnativa (gli Svizzeri sono avanti nella preparazione fisica), Montella ha convocato 23 giocatori tra i migliori della rosa, tra i quali figura il nome illustre di Mario Gomez, centravanti di quel Bayern Monaco plurititolato e detentore del “triplete”, che scalpita per poter scendere in campo e mostrare ai viola le sue qualità di grande attaccante. Esordio tra i più attesi di tutto il calcio italiano quello di Gomez, che sarà affiancato dal neo-acquisto italo-americano Giuseppe Rossi, mentre a centrocampo spicca tra i nuovi nomi anche quello di un usato garantito: Massimo Ambrosini, 36 anni, glorioso capitano del Milan, pronto a rimettere in discussione la sua ventennale esperienza internazionale sotto la guida di Montella.


Il Grasshopper potrà (e dovrà) puntare sulla migliore condizione fisica dei suoi giocatori rispetto agli avversari. Nessun nome di spicco tra le individualità della rosa, ma un allenatore di grande esperienza come Michael Skibbe, volto noto in Bundes-Liga, potrebbe fare la differenza e impensierire i viola più del previsto tramite l’impostazione tattica e l’organizzazione di gioco. Il portiere Burki, classe ’90, è uno degli uomini più temuti della squadra di Skibbe, mentre i difensori dovranno avere un occhio di riguardo verso il giovane talento Izet Hajrovic, classe ’91. Una squadra giovane, quella di Zurigo, con poca esperienza ma molta corsa, e molto entusiasmo condito da una grande fame di vittorie, motivi in più per non sottovalutare la squadra svizzera.

Segui il match sul nostro livescore. Tieniti aggiornato con dati e statistiche in tempo reale

Live Streaming Grasshopper-Fiorentina -> CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL MATCH

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!



Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Nato a Genova nel 1983, mi sono laureato in Architettura nel 2008. Da sempre appassionato di sport, ho avuto l'opportunità di assistere dal vivo ad eventi quali l'ultima vittoria in Coppa del Mondo di Alberto Tomba, i Gran Premi di Montecarlo e Monza, il Sei nazioni di Rugby a Croke Park e diversi Open di golf che hanno contribuito a coltivare la mia passione e conoscenza di queste discipline. Segui @mrgollins

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento