La presentazione di Manchester United-Crystal Palace, anticipo del 4° turno di Premier League 2013-14. I Red Devils vogliono ripartire dopo il ko di Liverpool, gli Eagles sono pronti alla prima trasferta di lusso della stagione

 

Welbeck (fonte foto: daylife.com)

Welbeck (fonte foto: daylife.com)

Il sabato di Premier League inizia alle ore 13.45 a Old Trafford, dove Manchester United-Crystal Palace si affrontano nella sfida inaugurale della 4° giornata. I padroni di casa sono 7° con 4 punti, distanti già 5 lunghezze dalla capolista Liverpool, vittorioso propria contro i Red Devils nel derby d’Inghilterra disputato due settimane fa. Gli Eagles, invece, sono in 14° posizione a quota 3, reduci dal successo interno della scorsa giornata contro il Sunderland.

(clicca qui per vedere la classifica di Premier League 2013-14)

(clicca qui per vedere il calendario di Premier League 2013-14)

 

Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente

 

Manchester United con il dubbio Rooney. Fellaini dall’inizio. I padroni di casa sono attesi da 3 match in 7 giorni, a iniziare dall’impegno odierno contro il Palace fino ad arrivare all’attesissimo derby di domenica prossima contro il City all’Etihad. In mezzo ci sarà la sfida di Champions League contro il pericoloso Bayer Leverkusen in programma martedì sera. Per far fronte a questo calendario insidioso, Moyes dovrà valutare attentamente la formazione da mandare in campo, onde evitare spiacevoli infortuni in vista della gara contro i rivali cittadini.

Da Silva e Fletcher continuano a essere indisponibili, e a loro potrebbe anche aggiungersi Rooney, sempre alle prese con la guarigione dal terribile taglio alla testa provocatosi prima della sfida contro il Liverpool, che lo aveva pure costretto a saltare le due partite con l’Inghilterra.

Ancora panchina per Kagawa, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Young e Nani, con l’inglese favorito per una maglia da titolare. Infine, spazio dal 1’ sulla mediana per il neo acquisto Fellaini, che affiancherà Carrick e darà riposo a Cleverley.


Crystal Palace, tanti infortuni e formazione obbligata. Si preannuncia una trasferta terribile quella degli Eagles, decimati da una marea di guai fisici che terranno lontano dal campo ben 12 elementi, tra cui i titolari Williams e Hunt. Per una neopromossa, affrontare un impegno di tali dimensioni contro i campioni in carica è già un’impresa ardua, se contiamo poi le scelte obbligate di Holloway abbiamo già in mente quale potrebbe essere l’esito di questo incontro.

Il successo contro il Sunderland ha riacceso l’entusiasmo in casa Palace, ma ottenere la salvezza quest’anno sarà più difficile di quanto si possa credere.

Capitolo formazione: 4-4-2 di contenimento, con Gayle e Chamakh uniche punte e Puncheon e Campana ad agire sulle ali.


 

(clicca qui per i nostri approfondimenti sul calcio inglese)

 

Manchester United-Crystal Palace probabili formazioni:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Smalling; Vidic; Ferdinand; Evra; Fellaini; Carrick; Valencia; Welbeck; Young; Van Persie.

All: Moyes

Crystal Palace (4-4-2): Speroni; Ward; Gabbidon; Delaney; Moxey; Puncheon; Dikgacoi; Jedinak; Campana; Gayle; Chamakh.

All: Holloway

 

Manchester United-Crystal Palace pronostico: la differenza tecnica in campo è notevole, e a ciò si aggiungono anche importanti defezioni tra le file del Palace. Lo United intende subito ripartire forte dopo il ko di Liverpool, e crediamo che gli Eagles saranno la vittima designata per la voglia di rivincita dei Red Devils. Prevediamo un match ricco di gol, dove lo scarto tra le due squadre potrebbe anche farsi notevole.

Esito: Over 2.5 / 1 con handicap



 

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!

Probabili formazioni e pronostico delle partite di Premier League in programma oggi, sabato 14 Settembre 2013:

Manchester United-Crystal Palace ore 13.45

Aston Villa-Newcastle ore 16.00

Fulham-West Bromwich ore 16.00

Hull City-Cardiff City ore 16.00

Stoke City-Manchester City ore 16.00

Sunderland-Arsenal ore 16.00

Tottenham-Norwich ore 16.00

Everton-Chelsea ore 18.30

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Tutto su Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1

Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Sono nato nel 1993 e vivo in un piccolo paese della provincia di Varese. Frequento il corso di laurea in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano e sono un grande appassionato di sport, in particolare di calcio. Accanito tifoso della Juventus, adoro il calcio inglese; il mio commentatore sportivo preferito non può che essere Massimo Marianella per via della sua cultura straordinaria sul football d'oltremanica. Seguo anche le partite delle due squadre della mia provincia, il Varese Calcio e la Pallacanestro Varese, delle quali sono tifoso. Segui @IndroPajaro

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento