La presentazione di Reims-Monaco, incontro valido per l’ottava giornata di Ligue 1 2013-14

La capolista Monaco affronta il Reims in trasferta. Il posticipo dell’ottava giornate del campionato francese incomincerà alle ore 21.00.


Claudio Ranieri

Claudio Ranieri (fonte foto: daylife.com)

Reims – La formazione allenata da Herbert Fournier avrà bisogno del supporto di tutto il pubblico dell’Auguste-Delaune II di Reims per provare a sconfiggere il temibilissimo Monaco. Una sola sconfitta, ad inizio stagione, poi il Reims ha incominciato a centrare un risultato utile consecutivo dietro l’altro. Ora, dopo quattro pareggi uno fila all’altro, è il momento di tornare a vincere.

Monaco – Cinque vittorie e due pareggi sono un bottino quasi perfetto per Claudio Ranieri. Il tecnico italiano sta trascinando il Monaco in alto, puntando dritto dritto alla conquista del trofeo nazionale più ambito. Di fatto, l’unico vero passo falso compiuto finora è stato lo scialbo 0-0 casalingo contro il Tolosa; per il resto la formazione del Principato è stata quasi perfetta, grazie soprattutto a Radamel Falcao. L’attaccante colombiano è al momento in testa alla classifica marcatori, con la media di un gol a partita.

Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente

Pronostico – Il Reims è “abbonato” ai pareggi. Con molta prudenza, consigliamo il segno X2; in alternativa conviene probabilmente puntare su GOAL.


Probabili formazioni:

Reims (4-4-2): Agassa, Conte, Weber, Tacalfred, Krychowiak, Turan, Ca, Fortes, Albaek, Atar, Courtet. All. Fournier

Monaco (4-4-2): Subasic, Kurzawa, Carvalho, Abidal, Raggi, Moutinho, Rodriguez, Kondogbia, Falcao, Riviere, Ocampos. All. Ranieri

*Articolo scritto da Mario Luca Gollini @mrgollins

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!



Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Nato a Genova nel 1983, mi sono laureato in Architettura nel 2008. Da sempre appassionato di sport, ho avuto l'opportunità di assistere dal vivo ad eventi quali l'ultima vittoria in Coppa del Mondo di Alberto Tomba, i Gran Premi di Montecarlo e Monza, il Sei nazioni di Rugby a Croke Park e diversi Open di golf che hanno contribuito a coltivare la mia passione e conoscenza di queste discipline. Segui @mrgollins

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento