MOVIOLA Roma-Sassuolo 1-1 Gol Berardi VIDEO Irregolare? Non scherziamo Immagini da non perdere del clamoroso e rocambolesco pareggio dell’Olimpico

MOVIOLA Roma-Sassuolo 1-1 Gol Berardi VIDEO Irregolare? Non scherziamo. I giallorossi si fanno del male da soli


MOVIOLA Roma-Sassuolo 1-1 Gol Berardi VIDEO Irregolare? Non scherziamo. I giallorossi perdono ancora 2 punti in maniera allucinante, come a Torino, dopo avere sprecato 1 rete di vantaggio. Roma che inizia a mostrare il proprio vero livello, soprattutto dal punto di vista psicologico. Nell’azione finale nessuna irregolarità come qualche sito prova a fare credere. In questo i giallorossi si sono dimostrati molto maturi, non andando a protestare.

Le parole del tecnico. Garcia mastica amarissimo a fine gara: “Ho visto solo un’azione del Sassuolo pericolosa, su un errore nostro. Ma non abbiamo sofferto nulla. Faccio comunque i complimenti al Sassuolo che fino alla fine ha fatto tutto per prendere un punto, noi avremmo dovuto gestire noi gli ultimi 20 minuti, compreso il recupero. Spero che dopo la sosta avremo Gervinho al 100 per cento, così come Borriello. Totti? Forse per Totti sarà ancora presto, ma ha cominciato a correre. Per Destro, abbiamo 15 giorni per aumentare il lavoro”.

GRANDE PROMOZIONE PER I LETTORI DI TELADOIOLAMERICA.NET, ISCRIVETEVI SU William Hill, CARICATE UN MINIMO DI 25 EURO E OTTENETE IL BONUS (TUTTO DA SCOPRIRE) PER SCOMMETTERE E VINCERE SU TUTTE LE SFIDE DELLA NOTTE GIOCANDO QUI LA FORTUNA TI AIUTERA’!!


William Hill Scommesse Sportive

Segui teladoiolamerica su Facebook e commenta tutti gli eventi sportivi!

Segui @Teladoiolamerica su Twitter e interagisci con la redazione!

MOVIOLA Roma-Sassuolo 1-1 Gol Berardi VIDEO Irregolare? Non scherziamo

Comments

comments

Tags

 

Biografia dell'autore

Ho 26 anni e sono laureato in Storia. Ho giocato a tennis da junior a livello agonistico. Seguo da sempre gli eventi sportivi più importanti. Ho assistito dal vivo a tutti i più grandi eventi nazionali ed internazionali di tutti i maggiori sport. Ho visitato i centri di allenamento delle migliori squadre. Dopo avere collaborato con le riviste “Eurocalcio” e “Calcio Italia” e con il quotidiano “Il foglio” ho fondato questo sito. Con me ho voluto i massimi esperti di tutti i settori, che ho conosciuto in questi anni. Segui @cubaypuertorico

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Scrivi un Commento